giovedì 25 maggio 2017

Blogger per caso.

Mi chiamo Ilaria e sono una ragazza di ventidue anni, sono apprendista parrucchiera e nonostante il lavoro occupi il maggior tempo delle mie giornate il tempo per leggere lo trovo sempre. I libri sono il mio rifugio, il mio angolo sicuro. Mi fanno sentire protetta, e per quelle ore in cui mi immergo nella lettura posso davvero stare serena. Niente più pensieri, niente ansie, solo una nuova vita, una nuova eroina e un nuovo cattivo. Da pochissimo ho deciso di condividere questa mia passione nei social, perlopiù su Instagram (mi trovate come @Lexainainkworld ) dove ho aperto il bookstragram solo ad Agosto 2016. Inizialmente pensavo di aprire il blog per "festeggiare" l'anniversario della mia pagina Instagram poi ho detto "perché aspettare?". Non condividerò solo questa mia ossessione per i libri, ma anche su serie tv, nuove uscite e altre piccole passioni che fanno parte della mia vita. Chiunque voglia darmi consigli per migliorare il blog mi può scrivere (non so se riesce privatamente, ma fa lo stesso). Per qualsiasi cosa sono a vostra disposizione.


"Se amate quelle parole fatte con l'inchiostro, magari anche sbavato, che vi lasciano un brivido lungo la schiena allora questo blog è adatto a voi."

(mia cit.)

xoxo 

Ilaria.

2 commenti:

  1. Ciao :) hai un bel blog. Mi sono iscritta, se ti va di iscriverti al mio ti lascio il link https://unmondofattodilibri.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille troppo gentile 😍 mi sono iscritta anche io al tuo blog che è bellissimo!! Appena ho più tempo andrò a leggermi qualcosa 😊

      Elimina

Recensione: Shadowhunters 2x19 "Hail and Farewell" #4

Sorpresa, sorpresona già che ci sono ecco anche quello del penultimo episodio della seconda stagione di Shadowhunters. Questa serie com...

Popular Posts

Recent Posts