venerdì 11 agosto 2017

Recensione: teen wolf 6x12 "Raw talent" #2


Eccoci con la recensione all'ultimo episodio di teen wolf. Che dire, per ora solo dei grandi punti interrogativi mi auguro che nel prossimo episodio vengano trovate le risposte. Questo episodio si apre con Theo, personaggio che odio e amo allo stesso tempo, che sta praticamente vivendo dentro la sua macchina. Succede una cosa strana, un ragno si infila sotto la sua pelle e quando lui va a toglierlo sparisce *puff*. Nel cambio di scena Theo viene sparato. E' vivo, è morto? Non si sa!

Intanto, Liam e Mason sono ancora impegnati con le selezioni di Lacrosse, talmente tanto che non si rendono conto di aver perso un giocare (divorato dai ragni), ma come per magia, perché a Beacon Hills tutto è possibile, questo ragazzo sta benissimo. Chissà magari è diventato una super evoluzione dell'uomo ragno. Mi chiedo, comunque, perché debbano scegliere sempre i ragni. Io li odio.
E' tornato anche il nostro Brett, purtroppo non capisco molto se questo personaggio mi piaccia o meno, non è che abbiamo approfondito molto le conoscenze con questo personaggio sta di fatto che la nostra nuova "cacciatrice" ha spostato la sua attenzione da Liam a Brett. 
La nostra cara novellina è riuscita a liberarsi del segugio ma a Brett fa un baffo, tant'è che è riuscito a scappare.
Scott e Malia dopo aver trovato il bossolo del proiettile targato Argent sono andati alla ricerca di Chris.


Lydia parla della sua visione a Parrish. Quanto posso adorarli insieme? Io ho sempre voluto che loro due stessero insieme, dov'è finita quella loro alchimia? Parrish decide di andare da solo ad Eichen House e ovviamente finisce nei guai. Per una volta sarà Lydia, grazie ai suoi poteri da Banshee a salvarlo.


L'episodio si conclude con la nostra novella cacciatrice che incontra Gerard Argent. Ma non era quasi morto? Mi auguro che lo sarà entro la fine di questa stagione. 

Spero che vi sia piaciuta questa recensione, vi lascio con la promo del tredicesimo episodio!
Stay tuned!

Ilaria


20 commenti:

  1. Non vedo l'ora di vedere la 6x13😍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici *-* e dal promo pare che Theo non sia morto, almeno una gioia!

      Elimina
  2. Sinceramente non ho mai visto Teen Wolf 😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te la consiglio vivamente come serie, io ho recuperato 4 stagioni in un mese!

      Elimina
  3. Non vedo l'ora che sia giorno 14😍

    RispondiElimina
  4. Non vedo l'ora di vedere il prossimo episodio 😍

    RispondiElimina
  5. Io sono ancora arrivata alla quarta stagione perché non la vedo da luglio, ma non vedo l'ora di recuperare 😍

    RispondiElimina
  6. La penso come te su questo episodio,spero vengano chiarite tutte le domande che mi frullano nella testa. E nulla non vedo l'ora di guardare la 6x13 !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ancora non ci voglio credere che siamo alla fine ç_ç

      Elimina
  7. non vedo l'ora che esca la 06x13, sperando che rispondano ad alcune domande...!

    RispondiElimina
  8. Io sono ancora alle prime puntate della 6 per mancanza di tempo ma questi commenti mi fanno venire voglia di vedere tutto subito :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io se fossi in te mangerei gli episodi 😂😂 quando ho recuperato 4 stagioni in un mese praticamente guardavo sei episodi al giorno.

      Elimina
  9. Ho visto la 6×12 ed essendo un'amante di Theo in quella scena ho avuto paura fosse morto. Anche se sembra del tutto inutile inserire un personaggio per poi farlo morire subito dopo quindi spero sia ancora vivo. Del resto la puntata mi è piaciuta veramente tanto. A parte l'odio per quella professoressa/cacciatrice inesperta di cui non ricordo il nome e la mancanza di Stiles che si è sentita veramente tanto è stata perfetta. Non vedo l'ora di vedere la 6×13 e spero come te che ci saranno finalmente delle risposte ad alcune delle tante domande che continuo a pormi😍❤❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io come ho detto per Theo provo amore e odio, solo che con il suo bel faccino (e non solo ahah) è praticamente impossibile odiarlo. Io non vedo l'ora di vedere Stiles che entra con Derek Vale 😍

      Elimina
  10. Devo assolutamente continuare questa serie😍 Sfortunatamente mi sono fermata all'inizio della seconda ma penso che la continuerò in questi giorni❤

    RispondiElimina
  11. Non ho mai visto questa serie! Si sono una brutta persona, me la consigli?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente, se hai letto dei commenti prima, io ho recuperato le prime quattro stagioni in un mese *ride*

      Elimina
  12. Sono rimasta un po' perplessa! Non vedo l'ora di vedere la 6×13😍

    RispondiElimina

Recensioni #11 "Cherry" di Lindsey Rosin

"Cherry" di Lindsey Rosin Editore: Piemme Pagine: 320 Genere: Young Adult Prezzo: € 17,00 VOTO: Quatt...

Recent Posts